L’Oroscopo di Velvet: settimana 26 settembre-2 ottobre

ArieteARIETE
L’umore non è dei migliori. I pensieri sono davvero tanti e non riuscire a capire quale sia il problema vero e proprio. La vostra dolce metà cercherà di aiutarvi, ma voi non volete alcun sostegno. Forse dovreste ammorbidirvi un po’ e cercare di reagire?

Toro TORO
Siete molto precisi sul lavoro, fin troppo meticolosi. Lo stesso non vale a casa e per questo avrete alcuni scontri con le persone con cui vivete. Chi è da solo invece continuerà ad essere nel caos fin quando non arriverà l’uomo o la donna giusta. Il fine settimana è perfetto per gli incontri…

Gemelli GEMELLI
Inizio di settimana fiacco, le energie arriveranno mercoledì per poi trovare il massimo nel week-end. Arriverà qualcuno nella vostra vita che vi tirerà su di morale e proprio per questo motivo le cose cambieranno. Solo in amore o anche in campo lavorativo?

Cancro CANCRO
Siete un po’ sfuggenti, soprattutto con persone che proprio non si meritano la vostra assenza. È arrivato il momento di cambiare atteggiamento, visto che alcuni vostri gesti potrebbero avere un riscontro negativo anche sul lavoro. Dovete evitare i problemi…

Leone LEONE
Attriti e malintesi sul lavoro e nella vita privata causati dall’opposizione di Venere. La situazione migliorerà con il passare dei giorni, trovando momenti migliori nel fine settimana. Soprattutto la fortuna girerà dalla vostra parte per quanto riguarda le finanze…

Vergine VERGINE
Grande feeling con il vostro partner dopo qualche giorno di incomprensioni. Intimità alle stelle per tutta la settimana e con il vostro partner inizierete anche a fare progetti importanti. Chi invece è single troverà finalmente la persona giusta…

Bilancia BILANCIA
Avete un’improvvisa voglia di sport e quindi meglio assecondarla prima di cambiare idea. Proprio grazie a questa nuova passione potreste fare incontri fortunati che potrebbero cambiare la vostra vita sia dal punto di vista lavorativo, sia da quello sentimentale…

ScorpioneSCORPIONE
Qualcosa vi turba in campo amoroso: qualcuno dal passato continua a farvi soffrire e la persona che è al vostro fianco adesso non capisce la vostra situazione. Dovete affrontare il problema una volta per tutte e parlare con entrambi. Il malumore potrebbe influenzarvi sul lavoro…

Sagittario SAGITTARIO
Il vostro egocentrismo causerà molti problemi sul lavoro, soprattutto con chi vuole prendere il vostro posto e sta cercando di trovare una scusa per farvi le scarpe. Fortunatamente qualcuno al vostro fianco vi farà notare di iniziare ad aprire gli occhi. Ce la farete?

Capricorno CAPRICORNO
Amore e lavoro procedono di pari passo, soprattutto in questi giorni in cui le cose sembrano mischiarsi. I vostri problemi in casa influenzano anche il vostro rendimento in ufficio, causandovi non pochi guai. È arrivato il momento di prendere in mano la situazione e cambiare tutto?

AcquarioACQUARIO
Siete indecisi sul vostro futuro: continuare sulla strada che state percorrendo da anni o seguire le emozioni? Le incertezze non vi faranno vivere serenamente e così avrete qualche scatto d’ira che potrebbe preoccupare le persone che sono al vostro fianco. Una camomilla basterà?

Pesci PESCI
Alcune entrate inaspettate miglioreranno il vostro umore. State però attenti a non sperperare tutto il denaro, perché potreste avere subito dei problemi. Va bene aiutare le persone che ne hanno bisogno, ma senza esagerare. Riuscirete a capire la lezione?

Impostazioni privacy