L’Oroscopo di Velvet: settimana 19-25 settembre

ArieteARIETE
Una settimana non molto facile per voi che avreste ancora voglia di vacanze e relax. Purtroppo dovete aprire gli occhi e pensare alla vita quotidiana. Purtroppo ci sono molti problemi e non potete voltare le spalle come vi è capitato di fare in passato. Ce la farete oppure no? La sfida è aperta…

Toro TORO
I problemi di salute non vi fanno dormire la notte. Siete preoccupati per il vostro futuro e soprattutto per quello di chi vi sta intorno. Sul lavoro la situazione non è delle migliori ed anche questa condizione influenzerà negativamente le vostre giornate. Uno spiraglio di luce arriverà tra sabato e domenica…

Gemelli GEMELLI
Continuate a deludere alcune persone che invece credono molto in voi. Eppure sembra che non vi manchi niente. Amore a gonfie vele e lavoro senza un minimo problema. Non state però così tranquilli perché potrebbe accadere qualcosa di non così bello. Attenti soprattutto nelle giornate di giovedì e di venerdì.

Cancro CANCRO
Le stelle sembrano essere dalla vostra parte per tutta la settimana soprattutto in amore. Chi è single infatti farà delle belle conoscenze, mentre chi è in coppia farà dei passi da gigante nella relazione. Alcuni però possono essere dei passi troppo affrettati? State attenti e valutate bene la situazione…

Leone LEONE
Chi dorme non piglia pesci! Questo detto fa proprio al caso vostro, visto che in questi giorni siete fin troppo distratti tanto che qualcuno sul lavoro potrebbe mettervi i bastoni fra le ruote, fino a farvi una brutta figura davanti ad una persona davvero molto importante per voi. Non è il caso di aprire gli occhi?

Vergine VERGINE
Contate dieci volte prima di rispondere. L’impulsività questa settimana non sarà dalla vostra parte perché potreste avere delle reazioni esagerate. Sono previsti litigi in famiglia e con il vostro partner che potrebbero causare anche delle separazioni molto dolorose. Meglio stare tranquilli o bere un po’ di camomilla…

Bilancia BILANCIA
Qualcuno ha preparato per voi un bel discorsetto per farvi capire che le cose devono cambiare. In caso contrario potreste rischiare davvero tanto per quanto riguarda la vita privata e non solo. Potrebbero esserci delle ripercussioni anche sul lavoro. Fortunatamente arriverà un angelo custode a cercare di risistemare tutto…

ScorpioneSCORPIONE
Non avete le idee chiare e questa situazione vi crea disturbo ogni giorno di più. Il lavoro però procede a gonfie vele per questo motivo vi concentrerete di più su questi impegni proprio per non pensare al resto. Sbagliato! Dovete alzare gli occhi e vedere il mondo che vi circonda. Soprattutto comprenderlo…

Sagittario SAGITTARIO
Inizio di settimana fiacco soprattutto a causa di alcuni acciacchi che hanno caratterizzato la settimana appena conclusa. La ripresa però sembra essere veloce soprattutto perché nel week-end dovreste avere un incontro che potrebbe cambiare le carte in tavola nella vostra situazione sentimentale. Amore in arrivo?

Capricorno CAPRICORNO
Soffrire per amore non vi preoccupa più, soprattutto dopo le delusioni che avete avuto in passato. Proprio una persona che pensavate di aver dimenticato tornerà a far parte della vostra vita quotidiana inaspettatamente, rivoluzionando tutti i piani che avevate per il futuro. Meglio stare con i piedi per terra?

AcquarioACQUARIO
Il vostro cervello vorrebbe mettersi in sciopero, visti tutti i pensieri che avrete in questi giorni. È impossibile però non preoccuparvi di tutto quello che dovrete fare nei prossimi mesi, soprattutto per quanto riguarda le questioni di cuore. Avete solo bisogno di qualche giorno di relax lontano da tutti?

Pesci PESCI
Vi siete convinti di cose che in realtà non sono poi così reali. Forse per fare chiarezza sulla situazione con i vostri amici o con il vostro partner dovrete parlarne meglio a quattro occhi? Inizio di settimana super con belle soddisfazioni sul lavoro, ma qualche litigio di troppo nel fine settimana…

Impostazioni privacy