73esimo Open d’Italia di golf: Mercedes-Benz partner con “determinazione”

Al via il 15 Settembre il 73esimo Open d’italia di golf: lo storico torneo, della durata di quattro giornate, si svolgerà per la seconda volta consecutiva al Golf Club Milano, all’interno del Parco di Monza.

La competizione vanta, da sempre, grandi numeri: record di pubblico lo scorso anno, con più di 50.000 spettatori e 156 giocatori in campo, tra cui gli azzurri Francesco (già vincitore nell’edizione del 2006) ed Edoardo Molinari, Matteo Monassero, Nino Bertasio e Renato Paratore. Non mancheranno, ovviamente, le superstar internazionali Martin Kaymer, Padraig Harrington, Lee Westwood e Danny Willet, che negli ultimi anni hanno dominato il green.

Anche per questa edizione Mercedes-Benz si conferma sponsor e Official Car dell’evento. La casa automobilistica, in occasione del più prestigioso torneo di golf italiano, dà appuntamento a tutti gli appassionati per un esclusivo test drive: disponibili la Classe S Cabrio, icona di lusso ed esclusività, la leggendaria SL e la nuova SLC, roadster sportivo che rinnova il mito della SLK. Tra le protagoniste del week-end a Monza farà il suo debutto anche la nuova Classe C Cabrio. Potrai condividere la tua esperienza Mercedes-Benz sui social tramite l’hashtag ufficiale #OpengolfMB.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA E VIVI LE EMOZIONI MERCEDES-BENZ IN PRIMA PERSONA

L’evento si sposa perfettamente con lo stile e i valori della Casa con la Stella, presenza costante nel mondo dello sport e del golf in particolare. La manifestazione è in effetti unica nel suo genere, e rispecchia alla perfezione il motto della Stella ‘The best or nothing’. La presenza della Casa Automobilistica nel mondo del golf risale già agli anni ’80: perfezione sportiva ed incredibile fascino hanno da sempre rappresentato il Marchio, insieme ad eleganza e dinamismo. Recentemente Mercedes-Benz è stata protagonista di un altro importante evento golfistico: il MercedesTrophy, disputato dal 19 marzo al 12 giugno, in cui i migliori golfisti amatoriali si sono sfidati sui green più prestigiosi d’Italia. Il commento live della 4 giorni sarà affidato a Massimo Caputi.

“Determinazione” è la parola chiave della manifestazione: per rimanere sempre aggiornati sugli eventi del circuito Mercedes-Benz è possibile consultare la piattaforma dedicata, messa a disposizione dalla Stella per permettere a tutti di vivere le competizioni in prima persona!

Impostazioni privacy