La tragedia di Hannah Gavios: fugge da uno stupro e resta paralizzata

Una ragazza di 23 anni, Hannah Gavios, è caduta da una scogliera mentre scappava da un uomo che tentava di violentarla. Resterà paralizzata.

Hannah Gavios insegna inglese a New York, per premiarsi del suo duro lavoro, si era regalata una vacanza in Thailandia che si è trasformata in tragedia. Stava facendo una gita fuori porta quando si è persa, un uomo, cittadino locale, si era offerto di aiutarla a tornare in albergo a Krabi, quando improvvisamente la sua gentilezza si è trasformata in violenza.

L’uomo l’ha condotta su una scogliera con il desiderio di abusare di lei: secondo il racconto di Hannah, le avrebbe strappato i vestiti di dosso e avrebbe cercato di metterle le mani addosso, lei riuscita a divincolarsi ha iniziato a correre e nel tentativo di fuggire sarebbe scivolata dalla scogliera. A causa della caduta, la ragazza si sarebbe fratturata la spina dorsale e si sarebbe ferita alla testa. Successivamente, il presunto aggressore si sarebbe offerto di aiutarla nuovamente a tornare al suo albergo, ma lei sarebbe rimasta sola per tutta la notte fino a quando sono arrivati i soccorritori. “Ho davvero pensato che stavo per morire, ero nei boschi tra i cespugli con i serpenti che strisciavano intorno a me mentre venivo molestata. Si è tolto i pantaloni e non sapevo cosa fare. Non appena ho avuto la possibilità ho cominciato a chiamare aiuto”, ha detto la vittima alla stampa anglosassone.

La storia purtroppo non ha un lieto fine: dopo l’arrivo dei soccorsi è apparso subito chiaro che la ragazza non avrebbe più recuperato l’uso delle gambe, a causa di una lesione spinale che l’avrebbe danneggiata permanentemente. I suoi sogni si sono infranti tragicamente, senza che lei ne avesse alcuna colpa. L’aggressore è stato fermato dalla polizia locale e adesso dovrà subire un giusto processo.

PAY-krabi-Hannah-Michel-Gavios

 

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy