L’Oroscopo di Velvet: settimana 5-11 settembre

ArieteARIETE
C’è qualcosa che bolle in pentola, tuttavia la scaramanzia vi impedisce di parlare troppo di una cosa che invece potrebbe migliorare proprio grazie all’aiuto di chi vi sta intorno. Forse è arrivato il momento di mettere da parte la paura e le indecisioni e prendere in mano la vostra vita senza timori?

Toro TORO
L’inizio della settimana non è proprio dei migliori, soprattutto dal punto di vista fisico. Qualche acciacco di troppo vi costringerà a rimanere a casa per qualche giorno e così anche l’umore peggiorerà. Fortunatamente arriverà il vostro angelo custode a rallegrare la situazione: non sapete proprio di chi si tratta?

Gemelli GEMELLI
Sul lavoro qualcuno cerca di mettervi i bastoni fra le ruote, mentre chi è alla ricerca di un impiego potrebbe finalmente trovarlo anche se non corrisponde proprio ai sogni per il futuro. Al momento però mettete da parte l’orgoglio e accettate, anche perché le vostre finanze negli ultimi tempi ne risentono molto…

Cancro CANCRO
Il ritorno a lavoro è stato uno shock, soprattutto a causa di alcune notizie che proprio non vi aspettavate. Gli amici però sono sempre al vostro fianco. Anzi. Fin troppo. Lasciate da parte i bagordi perché potrebbero peggiorare la situazione, soprattutto sul vostro rendimento. Meglio uscire solo il week-end?

Leone LEONE
Chi dorme non piglia pesci. E voi lo sapete bene. Soprattutto se intorno a voi avete degli squali. La persona che vi piace è molto corteggiata, tuttavia sembra che non abbiate il coraggio di dichiararvi. Meglio esternare tutti i vostri sentimenti prima che sia troppo tardi. Il treno giusto passa solo una volta…

Vergine VERGINE
Fortunati al gioco e sfortunati in amore? Per voi sembra essere il contrario. Meglio non rischiare troppo ed invece cercare di stare più attenti alla persona che è al vostro fianco, in modo da evitare l’effetto contrario. Più attenzioni faranno bene al vostro partner e miglioreranno la qualità del rapporto…

Bilancia BILANCIA
Inizio di settimana scoppiettante con belle notizie e novità sul lavoro. Peccato però che nel corso della settimana ci sarà un vero e proprio cambiamento che turberà i vostri piani per il futuro. Magari c’è qualcuno che vi gira intorno e sta cercando in tutti i modi di penalizzarvi? È arrivato il momento di scoprirlo…

ScorpioneSCORPIONE
Ancora dubbi nella vostra vita, soprattutto a causa di un ritorno dal passato che vi lascerà col fiato sospeso. È arrivato il momento di chiudere una volta per tutte i ponti con questa persona o dovete semplicemente cambiare il tipo di rapporto? Questo dubbio metterà in crisi alcune vostre amicizie…

Sagittario SAGITTARIO
Un week-end meraviglioso vi si prospetta, peccato solo che nei giorni precedenti sarete molto nervosi e potreste arrivare a queste due giornate fin troppo stressati. Ci vorrebbe solo un po’ di leggerezza anche se in questo momento non ne volete sapere. Forse perché vi state lasciando trasportare negativamente da qualcuno?

Capricorno CAPRICORNO
Un viaggio inaspettato vi porterà in luoghi già conosciuti, seppure con uno spirito completamente diverso rispetto al passato. Qualcuno sta cercando di attirare la vostra attenzione, tuttavia non sembrate essere così convinti di lasciarvi andare. Dovete tagliare i ponti con qualcuno per poi iniziare una nuova vita?

AcquarioACQUARIO
Qualcuno vi pensa. Insistentemente. Eppure voi non battete ciglio a riguardo. Continuate a fare finta di niente, buttandovi a capofitto nel lavoro. In questo frangente le entrate saranno maggiori rispetto al passato, tuttavia potrebbe essere il lato sentimentale ad avere qualche problema di troppo…

Pesci PESCI
Una settimana che non è stata delle migliori ha solo anticipato dei giorni bellissimi. Amore a gonfie vele, soddisfazioni sul lavoro e tanti amici al vostro fianco. Ci sarà qualcosa che rovinerà tutto? Dovete stare molto attenti soprattutto verso la metà della settimana, perché qualche inconveniente potrebbe cambiare le carte in tavola…

Impostazioni privacy