Donald Trump nudo in diverse città americane [FOTO]

Una statua che mostra Donald Trump completamente nudo è apparsa in cinque città americane: New York, San Francisco, Los Angeles, Cleveland, Seattle. La statua è stata rimossa nel giro di poche ore

Realizzata e posizionata dal collettivo anarchico INDECLINE la statua si intotola The Emperor Has No Balls: ha generato subito molta curiosità ma anche una certa agitazione, dato che comprensibilmente non è piaciuta a tutti. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato l’ente responsabile dei parchi pubblici di New York che ha diffuso un comunicato sulla rimozione della statua: “NYC Parks stands firmly against any unpermitted erection in city parks, no matter how small” (“L’autorità dei parchi di New York ribadisce che niente può essere eretto nei parchi della città senza permesso, non importa quanto piccolo“)

La statua è comparsa per la prima volta sulla Union Square a Manhattan e contemporaneamente nelle strade di varie altre città americane, comprese Los Angeles, San Francisco, Seattle e Cleveland, ma rimossa dopo non molto perché non era stata autorizzata. Ne danno notizia vari media americani, che spiegano che l’opera, sulla base di una targhetta appuntata sul petto del candidato repubblicano alla Casa Bianca raffigurato in costume adamitico, s’intitola “The Emperor Has No Balls” (L’imperatore non ha le palle). E in effetti le statue omettono tutte gli attributi maschili del personaggio, oltre a immaginarlo con la pelle giallognola e flaccida, un ventre prominente e l’immancabile capigliatura bionda. La rimozione della statua non è servita a farla spopolare sui social e nei selfi di passanti e turisti come mostrano queste foto.

trump 1

Trump 2

Trump 3

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy