Il click che cambierà tutto: condividere è la nuova strategia per vincere (una macchina)

Il nuovo concorso di Toyota permette, tramite la votazione del “King of Flow”, di vincere il nuovo  Toyota C-HR.

Il nuovo Toyota C-HR è pronto, lo stile è ardito e sperimentale, ruggisce e sarà il nuovo segmento di paradiso del fortunato vincitore di un concorso. È molto semplice: tutto si basa sul concetto di “Urban Flow” e sui lettori che avranno il compito di eleggerne il “Re”, secondo un sistema di punti, più punti si accumulano e più possibilità si avranno di vincere, tramite estrazione finale.

Tra i candidati alla vittoria del titolo di “King of flow”, nomi extra-patinati: da Milano, Veronica Ferraro (talentuosa blogger), e Saturnino (celebre musicista); da Roma Francesco Montanari (alias “Il Libanese”) e Alessio Sakara (primo lottatore di MMA italiano); da Napoli si contenderanno il titolo Fabio Troiano (attore e conduttore televisivo) e Fabio Attanasio (blogger di successo); infine da Lecce la cantante Dolcenera e la band Sud Sound System.

Da giorni ormai gli utenti hanno invaso il sito kingoftheflow.it per votare i loro beniamini, coltivando la speranza di avere l’agognata macchina. Invitando gli amici, caricando foto e condividendo i post dei candidati le possibilità di vincita aumentano: si guadagnano 5 punti invitando un amico che si iscriva a sua volta al concorso, 3 punti caricando sul sito kingoftheflow.it una foto a tema “Flow”, 1 punto condividendo i contenuti del sito sui propri profili social. La gara è già iniziata: bisogna affrettarsi!

IL FLOW È ARRIVATO E STA CERCANDO IL SUO RE. VOTA IL TUO KING OF THE FLOW E VINCI NUOVO TOYOTA C-HR. 

 

Impostazioni privacy