Pokemon GO: i trucchi per catturarli tutti

Pokemon GO è diventato una vera mania: i social network sono invasi di post sul gioco del momento e per le strade si vedono persone di tutte le età intente a catturare i mostriciattoli virtuali. Ma come si fa ad essere il più forte? Utilizzando degli accorgimenti e diverse apposite app.

Pokemon GO è un successo sotto tutti i punti di vista: è l’applicazione che genera più guadagni sugli smartphone e nei siti di videogames non si parla d’altro da giorni. Tutti i giocatori si stanno sfidando per essere l’allenatore più forte e nel web stanno spuntando i primi trucchi e suggerimenti per aiutarli nell’impresa. Per gli utenti che utilizzano dispositivi Apple, ci sono un paio di app che rappresentano un utile strumento nella ricerca dei Pokemon: PokeRadar e Helper for Pokemon GO. Entrambe le App servono per localizzare i propri Pokemon preferiti attraverso le segnalazioni degli altri giocatori. In PokeRadar c’è anche un sistema di rating che dà agli utenti la possibilità di votare i suggerimenti altrui.

Per chi gioca da un dispositivo Android, invece, c’è Messenger per Pokemon Go: l’applicazione è una vera e propria chat non ufficiale, che mette in contatto gli allenatori entro un raggio di 30 Km, attraverso l’applicazione si potrà anche condividere la propria posizione con chi si sta parlando.

Esistono due trucchi che possono essere attivati direttamente nel gioco: il primo permette di utilizzare Pikachu come starter; per avere come compagno il Pokemon più famoso al mondo, basterà allontanarsi dal trio di Pokemon iniziale senza catturarne nessuno, dopo il terzo tentativo lo vedremo apparire e potremo catturarlo. Il secondo trucco invece permette di scegliere l’evoluzione di Evee. Il Pokemon infatti può assumere 3 forme distinte: se volete Flareon dovrete rinominarlo in Pyro, se volete Vaporeon in Rainer e se volete Jolteon in Sparky.Trucchi-per-Pokémon-GO

Photo Credits Facebook

 

 

Impostazioni privacy