Sexy e nuda alla finestra, le vicine si rivoltano [FOTO]

Non ha un balcone e quando in Russia le temperature lo permetto si sdraia nuda alla finestra a prendere il sole, le vicine non apprezzano e decidono di rivoltarsi.

Non tutti hanno la fortuna di poter prendere il sole nudi in balcone. La storia di questa donna russa parte proprio da un impedimento: non disponendo di un affaccio sufficientemente spazioso, si è dovuta accontentare di una finestra. Un giorno in cui le temperature lo consentivano si è spogliata completamente nuda ed esposta a prendere il sole a gradimento dei vicini di sesso maschile.

Novosibirsk_29155459
Tutto è avvenuto nella cittadina di Novosibirsk, nel cuore della Russia Centrale dove, per la maggior parte dell’anno, le temperature sono tutt’altro che gradevoli. Il suo corpo nudo, però, non è piaciuto ai vicini che, dopo molti tentativi (non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire) hanno deciso di denunciarla. La foto è diventata, così, improvvisamente virale. La donna, però, accusata di oltraggio al pudore, ha preferito rimanere anonima (chissà come mai) rilasciando, solo, un’intervista alla stampa locale. Sembra proprio la sua sia un’abitudine che dura da più di qualche anno e che mai nessuno si era lamentato prima d’ora: “La gente non può vedermi nemmeno in topless, visto che mi copro sempre il seno ogni volta che mi giro”, ha puntualizzato.

Le vicine gelosette, comunque non hanno voluto sentire ragioni: “Ogni giorno dalle 10 all’una questa donna prende il sole mezza nuda alla finestra. Capisco che in realtà non c’è niente di speciale in tutto questo, ma noi dobbiamo assistere ogni giorno a questa cosa e ora è veramente troppo”, ha ammesso una vicina di casa. Non sono bastate le scuse arrivate dalla donna, le vicine hanno lamentato pubblicamente la mancanza evidente di pudore che con sfacciataggine viene esposta ogni giorno. D’altronde è risaputo: ” Se il vicino non vuoi irritare, nuda non puoi proprio restare…”

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy