Costringe la moglie a prostituirsi: arrestato medico a Catania

Un medico di 70 anni è stato arrestato per aver costretto la giovane moglie a prostituirsi. La donna, dopo anni di violenze subite, è riuscita a raccontare tutto ai Carabinieri. 

Tutti ricorderanno il famoso film Proposta indecente, il film drammatico del 1993 diretto da Adrian Lyne, tratto dall’omonimo romanzo di Jack Engelhard, interpretato da Robert Redford, Demi Moore e Woody Harrelson. La trama del film è incentrata su David e Diana Murphy, una bellissima coppia innamorata in viaggio per Las Vegas, dove sperano di poter vincere una grossa somma in modo da poter realizzare il progetto immobiliare di David. Dopo aver perso) tutti i loro risparmi, i due incontrano un famoso miliardario e, notando l’interesse di quest’ultimo per la moglie, il marito acconsente a concedere la moglie in cambio di denaro.

Una storia simile è accaduta anche nella realtà, a Calatabiano, in provincia di Catania, dove un uomo è stato arrestato per aver costretto la moglie a moglie romena, di 34 anni, madre dei suoi due figli, a prostituirsi a prostituirsi con facoltosi clienti, addirittura accompagnandola personalmente agli incontri a pagamento. L’uomo, un medico di 70 anni, è accusato di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, detenzione illegale di munizioni ed omessa denuncia di armi. 

Costringe la moglie a prostituirsi: arrestato medico a Catania

La donna, che è anche stata ripetutamente picchiata e violentata dal marito, era stata costretta ad iscriversi ad un sito di escort, attraverso il quale veniva “venduta” dal marito. La giovane, che per anni ha subito le violenze fisiche e psicologiche del marito, aveva anche tentato il suicidio. In quell’occasione aveva raccontato tutto ai carabinieri, i quali, dopo le dovute indagini, sono giunti a tutti gli elementi che hanno poi portato all’arresto dell’uomo, che sconterà ora la sua pena agli arresti domiciliari. La vittima, per evitare ritorsioni, ha  raggiungendo sua madre, residente al Nord Italia.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy