L’Oroscopo di Velvet: settimana 6-12 giugno

ArieteARIETE
Qualche punta di gelosia vi farà tremare ed anche mettere in bilico la fiducia nei confronti della vostra metà. Forse perché in passato ci sono stati alcuni problemi? Ricordate che nemmeno voi siete stati dei santi. Anche sul lavoro ci sarà qualche imprevisto che rallenterà alcuni vostri progetti…

Toro TORO
Il bel tempo vi metterà di buon umore e aiuterà a far passare anche alcuni problemi di salute che avete da diverso tempo. In amore ancora non siete riusciti a trovare l’anima gemella? Forse perché dovreste fare più vita mondana e non restare sempre chiusi in casa. Chi invece è in coppia dovrebbe trovare un pretesto per dare sprint al rapporto…

Gemelli GEMELLI
La fortuna non sembra essere dalla vostra parte. Qualcuno forse vi sta remando contro? L’importante è non arrendersi perché solo in questo modo riuscirete ad avere belle soddisfazioni sia in campo lavorativo, sia in quello sentimentale. A proposito, non è arrivato il momento di aprire il vostro cuore?

Cancro CANCRO
Sta per arrivare un traguardo importante nella vostra vita e siete preoccupati. Ansia positiva o negativa? In amore procede tutto a gonfie vele, mentre nel lavoro ci sono ancora un po’ di dubbi. Bisognerà aspettare un po’ di tempo per trovare le risposte alle vostre domande. Saprete attendere?

Leone LEONE
Avete capito di aver perso tempo dietro una persona che non vi meritava ed ora siete tristi. Forse è l’occasione per cambiare vita e rivoluzionarla del tutto? I vostri amici appoggiano questa seconda ipotesi e vi aiuteranno a realizzarla. Basta solo un po’ di forza di volontà…

Vergine VERGINE
In settimana avrete un incontro con qualcuno che in passato ha fatto parte della vostra vita: la persona che è al vostro fianco adesso potrebbe andare su tutte le furie? Nel lavoro avete ricevuto un riconoscimento importante ed ora siete al settimo cielo. Forse è arrivato il momento di tornare tra di noi?

Bilancia BILANCIA
Avete solo bisogno di viaggiare: l’ideale sarebbe all’estero, soprattutto per dimenticare alcune delusioni. Scappare è davvero la soluzione? Belle soddisfazioni nel lavoro vi terranno su di morale, mentre per quanto riguarda le entrate ci saranno delle sorprese inaspettate. State peò molto attenti…

ScorpioneSCORPIONE
Relax? Non sapete nemmeno l’esistenza di questa strana parola! Siete sempre in giro per lavoro ed i numerosi impegni prima o poi vi faranno crollare. Forse è arrivato il momento di rallentare il ritmo prima di arrivare a quel punto? In amore ci sarà qualche discussione, ma l’amore non è bello se non è litigarello…

Sagittario SAGITTARIO
Problemi con qualche collega a lavoro? Può capitare, l’importante però è non portare il nervosismo a casa e quindi influenzare anche amici e familiari. Questa condizione potrebbe causare qualche polemica anche con i vostri cari, anche se in realtà non c’è veramente bisogno. Dovete solo calmarvi…

Capricorno CAPRICORNO
Piano piano vi state riprendendo da un momento difficile anche se ci sono ancora alti e bassi. In amore si è chiusa una porta, ma a quanto pare si sta già aprendo un portone, nonostante non abbiate più molte speranze per il vostro futuro. Nemmeno il lavoro precario vi aiuta. L’importante è non arrendersi mai…

AcquarioACQUARIO
Amore e lavoro non vanno mai di pari passo. Almeno per voi, visto che dopo le belle soddisfazioni in campo lavorativo, ci sarà qualche problemino in campo sentimentale. La persona che è al vostro fianco è stanca di alcuni atteggiamenti che la mandano su tutte le furie e che voi non riuscite proprio a non avere…

Pesci PESCI
Il momento difficile a lavoro è passato ed ora sembra che tutto vada per il meglio. Oppure no? Mischiare amore e lavoro non è mai cosa buona e così avrete qualche imprevisto che proprio non doveva arrivare in questo momento. La fortuna però sembra essere dalla vostra parte. Basta solo aspettare un po’ di tempo…

Impostazioni privacy