L’Oroscopo di Velvet: settimana 30 maggio – 5 giugno

ArieteARIETE
Avete passato un periodo d’inferno e soprattutto di confusione. Avete commesso alcuni errori di cui vi siete pentiti amaramente, tuttavia è dovuto arrivare un angioletto ad aprirvi gli occhi. Perché non ci siete riusciti da soli? Questo dubbio vi farà riflettere molto nel corso di tutta la settimana…

Toro TORO
Qualche acciacco di troppo vi farà vivere le giornate con minore serenità e per questo motivo avrete qualche scontro in più in famiglia. Anche nel lavoro ci saranno alcuni problemi, visto che questo senso di malessere potrebbe causarvi ulteriori problemi anche in questo campo. È arrivato il momento di risolvere tutto alla base?

Gemelli GEMELLI
La stanchezza sul lavoro vi porterà ad avere qualche scontro anche con le persone che sono al vostro fianco e che non sono minimamente responsabili del vostro cattivo umore. Forse è arrivato il momento di una bella dormita ristoratrice per recuperare le forze e concludere la settimana al meglio?

Cancro CANCRO
Un grande evento nella vostra vita potrebbe cambiare le carte in tavola. Un matrimonio? Un trasferimento? Qualcuno di molto vicino a voi riuscirà ad influenzarvi con la sua felicità tanto da farvi aprire gli occhi su mondi ancora inesplorati. Qualche problemino in amore, mentre per le finanze ci saranno entrate proficue…

Leone LEONE
Chi dorme non piglia pesci, questo detto è perfetto per voi, visto che in questi giorni potreste perdere qualche occasione importante proprio a causa della vostra disattenzione. State sull’attenti e cercate di cogliere al volo il bello che verrà nella vostra vita. Non fatevelo ripetere due volte, mi raccomando…

Vergine VERGINE
Un bel riconoscimento in settimana aumenterà ancora di più la vostra autostima, tuttavia ci penserà qualche amico a deludervi e a trasformare questa gioia in dispiacere. Soprattutto nel week-end avrete qualche problema che potrebbe però risolversi subito se userete la testa e non vi lascerete prendere dall’istinto…

Bilancia BILANCIA
Vi sentite delusi dalla persona che amate, tuttavia chi è dall’altra parte non è proprio in torto. Non è arrivato il momento di farsi un esame di coscienza? Chi lavora già da tempo avrà una bella promozione, mentre chi è alla ricerca riuscirà finalmente a trovare un posto in cui guadagnare qualche soldino…

ScorpioneSCORPIONE
In un momento di panico avete capito cosa volete davvero dalla vostra vita. Forse è arrivato il momento di rischiare meno e stare con i piedi per terra? In amore avete qualcosa da farvi perdonare anche se il vostro partner non lo sa per questo cambierete atteggiamento. Qualche sospetto dall’altra parte inizierà a farsi sentire…

Sagittario SAGITTARIO
Amore e lavoro procedono di pari passo, peccato però che ci siano alti e bassi per entrambi. Un inizio di settimana al top potrebbe concludersi con qualche notizia non proprio positiva. Non perdetevi d’animo perché sarete in grado di rialzarvi senza problemi nonostante chi vi sta intorno non vi sia troppo d’aiuto…

Capricorno CAPRICORNO
Avete ricevuto una grande batosta in amore da cui proprio non riuscite a rialzarvi. Cosa fare per dimenticare chi vi ha fatto male? Forse è arrivato il momento di voltare pagina una volta per tutte ed uscire di più per conoscere qualcuno che potrà tirarvi su di morale. Anche sul lavoro potreste avere problemi…

AcquarioACQUARIO
Una cena andata di traverso potrebbe cambiare i vostri piani per il futuro: qualcuno di molto lontano ritornerà nella vostra vita sconvolgendola? Oppure semplicemente vi accorgerete da soli di un grande errore fatto qualche tempo fa e a cui adesso però non si può proprio porre rimedio? Era meglio pensarci prima…

Pesci PESCI
Giorni intensi ed impegnativi a lavoro, tuttavia arriveranno presto anche le soddisfazioni. E per la situazione sentimentale? L’amore non è bello se non è litigarello, tuttavia qualche discussione di troppo potrebbe incrinare il rapporto con la vostra dolce metà. O forse perché la gioia più grande è fare pace subito dopo?

Impostazioni privacy