Juve da record: conquista la Coppa Italia per la seconda volta

I bianconeri conquistano per la seconda volta consecutivo l’accoppiata scudetto-coppa: non ci era mai riuscito nessuno.

Record per la Juve che ieri sera ha conquistato per la seconda volta la Coppa Italia battendo il Milan. La squadra rosso nera non poteva fare di più e si è arresa. Con questa vittoria la Juventus chiude un quinquennio favoloso che ha regalato alla squadra ben dieci trofei. Anche se la squadra non ha dato il meglio di sé durante la partita.

Purtroppo nonostante la vittoria dopo la partita che si è disputata allo Stadio Olimpico di Roma, c‘è stato un’assalto dei tifosi del Milan in un bar della capitale. Due persone sono state accoltellate e trasportate in ospedale. I due, feriti entrambi all’addome, sono ricoverati il primo al San Camillo e l’altro al Santo Spirito in prognosi riservata, ma non sarebbero in pericolo di vita. Fuori al locale trovati sette coltelli e alcune mazze di legno.

Il fatto è accaduto intorno all’una in un locale di via Leone IV, al Jet Lag, accanto al quale sono stati sequestrati bastoni e coltelli. A quanto ricostruito dalla polizia, i responsabili dell’assalto nel locale in zona Prati sarebbero scesi dal pullman solo qualche minuto per poi risalire a bordo per lasciare la città. La polizia ha identificato tutti i circa 200 passeggeri dei tre bus di supporter rossoneri e arrestato un 19enne, denunciate 71 persone, sempre a bordo dei mezzi sono stati trovati cacciaviti, bomboni, bastoni e stupefacenti. Ancora da chiarire i motivi del ferimento, ma secondo alcuni testimoni sarebbe scoppiata una lite davanti al bar sfociata nell’accoltellamento.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy