La Bibbia 3.0, foto hot inviate da ragazzine o rubate dagli hacker contenute in un archivio

Avete mai sentito parlare della Bibbia 3.0? Si tratta di un grande archivio che contiene immagini hot di minorenni inviate dalle stesse ragazzine oppure rubate dagli hacker. A quanto pare questo materiale corrisponde a ben tre giga di foto e video per un totale di oltre diecimila file.

La Bibbia 3.0 sta preoccupando i genitori di tutta Italia. Di cosa stiamo parlando? Come riporta Il Giornale si tratta di un grande archivio che contiene foto di minorenni senza veli. Ben 10.380 file tra video e scatti veri e propri inviati dalle stesse ragazzine oppure rubate dagli hacker. Non solo. Alcune vengono anche pubblicate a tradimento da ex fidanzati vendicativi. “La Bibbia – si legge sul sito in questione – giunta al terzo aggiornamento (dopo La Bibbia 1.0 e La Bibbia 2.0, ndr), è l’opera definitiva assoluta, finale, indiscutibile, inconfutabile. Frutto del duro lavoro di Gesù Cristo e dei fedeli apostoli Pietro e Paolo (come si fanno chiamare gli autori, ndr), raccoglie innumerevoli contributi dal web…”.

In seguito alla denuncia di un padre di Modena che ha visto il conto della figlia sulla postepay lievitare magicamente e ha anche trovato una cartella nel suo computer con tutte le foto hot inviate a La Bibbia, la polizia è alla caccia degli ideatori: “È difficile risalire ai gestori del gruppo, sono su cloud virtuali e non si riescono a bloccare – ha rivelato allo stesso quotidiano il comandante della polizia postale modenese Marco Ferrari – Se accedi con Facebook e Telegram i server sono negli Usa e si fa fatica ad avere contatti con loro”.

“Un giorno sento i miei compagni di università parlare di questa Bibbia e scopro che tra le foto ero ritratta anche io. Avevo 14 anni all’epoca e quelle erano foto osè che inviai al mio fidanzato in prima liceo. Mi è crollato il mondo addosso, ho cominciato a farmi tagli sul corpo”, questa la testimonianza di una vittima a Fanpage. I contatti sono ben 50mila al minuto. Un numero che lascia davvero di stucco. E sembra essere già pronta la nuova versione de La Bibbia, quindi 3.1.

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy