Andrea Bocelli canta per la Regina Elisabetta II al Castello di Windsor

Si sono conclusi con una serata di gala con ospiti d’eccezione i festeggiamenti di maggio al Castello di Windsor per celebrare il novantesimo compleanno della Regina. Tra gli artisti anche Andrea Bocelli, unico artista italiano invitato all’evento, che è stato molto applaudito

Si sono conclusi con una mega serata di gala el parco del castello di Windsor i festeggiamenti in onore della Regina Elisabetta II per celebrare per celebrare il suo novantesimo compleanno, la cui data ufficiale è il 21 aprile. La serata conclusiva dei festeggiamenti di maggio organizzati nella Residenza Reale di Windsor, ha visto la partecipazione di celebri nomi dello spettacolo, quali Gary Barlow, Kylie Minogue, James Blunt, Helen Mirren e molti altri.

Andrea Bocelli canta per la Regina Elisabetta II al Castello di Windsor

 

Tra questi anche Andrea Bocelli, che Domenica 15 maggio, si è esibito cantando Nelle Tue Mani, (Now We Are Free), brano tratto dalla colonna sonora de Il Gladiatore, in presenza dell’intera Famiglia Reale. Il tenore, unico artista italiano presente al gala, ha riscosso grande successo ed ha ricevuto i complimenti personali della Regina. È un grande onore cantare per la gente, ma niente lo è di più che cantare per la Regina, al Castello di Windsor, per il suo novantesimo compleanno. Un enorme piacere – ha scritto Andrea Bocelli sui suoi profili social.

Andrea Bocelli canta per la Regina Elisabetta II al Castello di Windsor

Allo spettacolo hanno partecipato 900 cavalli, in uno spettacolo di 90 minuti per celebrare la passione della Regina per il mondo equestre, e 1.500 performers si sono alternati sul palco in esibizioni che hanno reso la serata indimenticabilr. La Regina è arrivata all’evento in carrozza accompagnata dal consorte, il principe Filippo e dagli altri membri della casata reale: Carlo, i principi William e Kate con il figlioletto Harry, gli altri figli della sovrana e Camilla.

Il prossimo appuntamento è fissato per l’11 giugno, quando la Regina prenderà parte a Trooping the Colour, la cosiddetta Sfilata della Bandiera, che prevede anche una festa di strada per 10.000 ospiti.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy