L’Oroscopo di Velvet: settimana 16 – 22 maggio

ArieteARIETE
Avete preso una decisione che ha cambiato notevolmente la vostra vita, tuttavia avete ancora dubbi se avete fatto bene o meno a fare questa scelta. In particolare nella seconda metà della settimana ci sarà qualche turbamento causato da una persona che non avete proprio voglia di vedere…

Toro TORO
Lavoro e amore procedono di pari passo, tuttavia l’umore si lascerà influenzare dal tempo. La pioggia porterà qualche malumore, mentre il sole vi renderà più raggianti. Alcune entrate improvvise potrebbero cambiare il corso del vostro mese. Potreste concedervi addirittura quella vacanza tanto sognata?

Gemelli GEMELLI
Problemi sul lavoro potrebbero causare qualche incomprensione anche con la vostra famiglia e con i vostri affetti più cari. Forse è arrivato il momento di separare i due ambiti e non lasciarsi influenzare dalla negatività altrui? Potreste evitare così ulteriori discussioni…

Cancro CANCRO
Un percorso che avete iniziato tempo fa sta per giungere al termine e questa condizione vi crea un po’ di angoscia, visto che al momento non sapete cosa sarà del vostro futuro. Almeno dal punto di vista lavorativo. In amore procede tutto a gonfie vele…

Leone LEONE
Chi è single potrà fare qualche conoscenza interessante nel corso della settimana, mentre chi è in coppia dovrà decidere se fare un passo importante o meno per il proprio futuro. Uno dei due potrebbe avere delle titubanze? Forse è meglio parlarne subito e non lasciare al destino…

Vergine VERGINE
Un litigio con una persona importante vi ha turbato, tuttavia con il passare dei giorni la questione verrà chiarita e tutto tornerà come prima. Ancora soddisfazioni in ambito lavorativo e ci saranno anche dei premi inaspettati. Chi aveva dubbi su di voi dovrà finalmente ricredersi?

Bilancia BILANCIA
Un nuovo amore è entrato nella vostra vita, tuttavia avete paura a lasciarvi andare, visto che sembra esserci un terzo incomodo dal passato non poi così lontano. Per questo ci saranno alcuni litigi che potrebbero portare anche ad un allontanamento. Si risolverà oppure no?

ScorpioneSCORPIONE
Le separazioni sono sempre difficili e l’ansia un po’ vi accompagna nelle giornate. Fortunatamente nella seconda parte della settimana arriverà qualcuno che cambierà tutto. In ambito lavorativo belle novità che potrebbero cambiare il vostro futuro per sempre e in meglio.

Sagittario SAGITTARIO
Problemi in ambito finanziario potrebbero influenzare anche il vostro umore ed il rapporto con chi vi circonda. Fortunatamente saranno proprio i vostri amici ad aiutarvi in questo momento così difficile. Nel week-end qualche notizia positiva risolleverà tutto…

Capricorno CAPRICORNO
Dopo tanto tempo la persona che amate si è accorta di voi ed ora siete pronti a costruire qualcosa di serio. Nella seconda metà della settimana avrete l’opportunità di farvi conoscere senza filtri e questo giocherà a vostro favore. E se ci fosse ancora un terzo incomodo?

AcquarioACQUARIO
Qualcuno vi pensa ma non vi rivela i suoi sentimenti. Forse non avete nemmeno voglia di ascoltarli? Al momento la vostra vita è confusa e chi vi sta intorno non vi aiuterà a migliorare questa condizione. È arrivato il momento di rivoluzionare tutto una volta per tutte?

Pesci PESCI
Amore, lavoro e salute non procedono proprio di pari passo. Quando sembra che uno di questi sia alle stelle, negli altri ambiti c’è sempre qualche problema. In particolare per quanto riguarda alcuni acciacchi che potrebbero arrivare nel week-end. Meglio stare a casa e riguardarsi?

Impostazioni privacy