L’Oroscopo di Velvet: settimana 9 – 15 maggio

ArieteARIETE
Se sul lavoro iniziano a vedersi i primi spiragli di luce con grandi soddisfazioni nei progetti che vi stanno più a cuore, in amore sembra andare tutto a rotoli. Meglio smettere di piangere e guardarsi intorno? La soluzione potrebbe essere proprio questa.

Toro TORO
Alcune dimenticanze potrebbero influire notevolmente sulla vostra vita ed in particolare sulla salute. Alcuni acciacchi inizieranno a farsi sentire e forse è arrivato il momento di avere più cura di se stessi. Fortunatamente non siete soli e qualcuno vi aiuterà…

Gemelli GEMELLI
Avete una situazione irrisolta da tempo, ma che non avete proprio intenzione di sbrogliare. Qualcuno vi sta cercando, tuttavia fate finta di niente. Qualche problemino sul lavoro potrebbe influenzare negativamente anche il vostro umore. Meglio non perdere la calma…

Cancro CANCRO
Il periodo stressante che avete passato sta per terminare. State già pensando alle vacanze? In realtà arriverà una bella proposta di lavoro a cui proprio non potrete dire di no e questa novità rivoluzionerà tutti i piani per i mesi futuri. Anche per l’estate…

Leone LEONE
Amore e lavoro procedono a gonfie vele ed inoltre ci saranno alcune entrate di denaro inaspettate che vi faranno molto piacere. Chi è single potrà concedersi qualche giorno di relax con gli amici, mentre chi è in coppia potrebbe trovare qualche momento intimo che non aveva da tempo…

Vergine VERGINE
Il vostro atteggiamento continua a far arrabbiare chi vi sta intorno e per questo motivo avete perso una persona che vi sta molto a cuore. Forse è arrivato il momento di farsi un esame di coscienza? Una piccola, ma grande soddisfazione arriverà in ambito lavorativo…

Bilancia BILANCIA
Purtroppo amore e lavoro non procedono di pari passo. Quando sembra andare bene uno, l’altro sprofonda. Chi è single potrebbe avere un certo interesse per una persona che però è già fidanzata e questa simpatia potrebbe essere ricambiata. Come comportarsi?

ScorpioneSCORPIONE
Dopo tanto tempo avete preso una decisione importante per la vostra vita, ma non sapete se avete fatto bene o meno. Pentirsi o no? Vi serve un po’ di tempo per riflettere in solitudine, anche se non è possibile, visti i numerosi impegni lavorativi…

Sagittario SAGITTARIO
Qualcuno cerca di mettervi il bastone fra le ruote a lavoro, tuttavia dovete solo tenere duro per riuscire ad avere la meglio. Fortunatamente la vostra metà sarà al vostro fianco in questa avventura. Chi è single troverà conforto negli amici e poi qualcuno di loro si rivelerà speciale…

Capricorno CAPRICORNO
Un nuovo arrivo in famiglia di porterà felicità, peccato però che la persona che è al vostro fianco non stia passando un periodo facile, quindi potrebbero esserci alcuni scontri a causa di questi alti e bassi. Meglio separarsi per un po’ di tempo?

AcquarioACQUARIO
Guai in vista nel lavoro! Un litigio con un qualcuno molto vicino a voi potrebbe portarvi qualche rogna anche in campo lavorativo. Forse è meglio mettere da parte le incomprensioni e trovare un punto d’incontro? Nel week-end state attenti ai problemi di salute…

Pesci PESCI
L’amore non è bello se non è litigarello? Negli ultimi tempi avete avuto alcuni problemi, soprattutto a causa di terze persone, ma tutto sembra risolversi. Sul lavoro invece iniziano le incomprensioni con alcuni colleghi. Meglio collaborare invece di scontrarsi?

Impostazioni privacy