La posta di Velvet a cura di Veronica Maya

Veronica Maya cura in esclusiva la nuova rubrica La posta di Velvet, ossia uno spazio in cui i lettori si possono confrontare scrivendo di amore, lavoro, famiglia, politica, attualità e cultura.

Cara Veronica sono un’appassionata lettrice di Velvet mi chiamo Adriana e sono di Barletta. Volevo chiederle cosa ne pensava della partecipazione di Simona Ventura all’Isola dei Famosi 2016.
Cara Adriana, ti rispondo sinceramente. Non ho mai visto una puntata dell’Isola di questa edizione. Certo, conosco i partecipanti e sicuramente il nome della Ventura era quello con più peso rispetto agli altri, ma non conosco le dinamiche che abbiano potuto portare Simona ad uscire dai giochi così… Un gioco che lei stessa conosceva così bene. Forse è cambiato il pubblico, tante volte impietoso, forse ha sottovalutato lei il significato dello stare dall’altra parte della barricata… E ha pagato! Al di là del cachet che avrà concordato spero per lei che non sia troppo duro ricostruire il personaggio e/o la persona.

Sono Mauro da Ovindoli e sono per lavoro e piacere tutti i giorni a contatto con gli animali, lei ha una bellissima famiglia, mi chiedevo che rapporto avesse con gli animali?
Caro Mauro, come te anche io amo tantissimo gli animali. Con la mia mamma nel tempo abbiamo salvato dalla strada tantissimi gatti, qualche cane ed una volta abbiamo anche salvato la vita ad un gabbiano reale poi integrato nello zoo di Napoli. Oggi nella mia casa vivono solo 2 pappagalli, ma non vedo l’ora di adottare un cane che possa crescere con i miei figli e che mi aiuti ad insegnare loro il rispetto per gli animali e la natura. Prendersi cura di un animale credo che non solo aiuti a responsabilizzarsi ma abbia anche un forte valore affettivo ed educativo per grandi e piccini.

La seguo da molto e la ammiro da anni è sempre molto impegnata tra lavoro, famiglia e fare la mamma, volevo sapere se aveva degli hobby o delle passioni. Se sì, quali? Angela da Pordenone.

Ciao Angela, come immaginerai il lavoro e soprattutto la vita da mamma assorbono tutto il mio tempo. Voglio sempre essere in prima linea, presente, puntuale, preparata e non amo troppo delegare per cui capirai che il tempo per me è ridotto al minimo. Ciò nonostante avevo ed ho tante passioni. Innanzitutto viaggiare, cosa che ho potuto realizzare ampiamente grazie anche al programma “Stella del Sud” che conducevo su Rai 1. Poi amo la danza, il teatro ed i musical ma anche questa passione è stata largamente soddisfatta perché nella mia vita sono stata prima ballerina, e poi performer e attrice. Ho tuttora una grande passione per la fotografia, tutti gli album di famiglia portano la mia firma, e nutro un grande amore per la cucina, la cucina in famiglia, quella che faccio sia a casa mia che a Casalice, il programma che conduco tutti i giorni sul canale 221 del digitale terrestre alle 18.30 con repliche alle 24.45 e poi 11.30.

Volete inviare qualche domanda alla conduttrice? Scriveteci, inviando le vostre mail a: info@velvetland.it. Cosa state aspettando?

Impostazioni privacy