L’Oroscopo di Velvet: settimana 14 – 20 marzo

ArieteARIETE
Con la vostra dolce metà tutti i problemi sembrano risolti, ma in realtà non è proprio così. Avete sempre qualche dubbio e questa insicurezza vi porta ad essere negativi e arrabbiati con il mondo intero. Forse è il caso di prendersela solo con il vero responsabile del vostro cattivo umore? Fortunatamente sul fronte lavorativo procede tutto a gonfie vele e presto ve ne accorgerete davvero!

Toro TORO
Gli ultimi mesi sono stati pieni di rivoluzioni per voi. Avete cambiato lavoro e le cose non sono andate esattamente come avreste voluto. Anche in amore ci sono dei problemi e chi è single avrà difficoltà a trovare la persona giusta se non cerca di cambiare carattere. Forse è arrivato il momento di farsi un esame di coscienza? In questo modo tutto potrebbe cambiare ed andare per il meglio!

Gemelli GEMELLI
Aria di cambiamenti sul fronte lavorativo: chi è alla ricerca potrebbe avere una bella opportunità, mentre chi ha già il posto fisso dovrebbe ricevere qualche premio speciale. Sul lato sentimentale tocchiamo il tasto dolente. In passato avete sofferto molto. Forse troppo. E per questo motivo non vi sentite pronti per una storia seria. È arrivato il momento di lasciarsi andare?

Cancro CANCRO
Sembravano esserci dei problemi di coppia, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Fortunati in amore e sfortunati al gioco? Non sembra proprio così. La fortuna è dalla vostra parte, quindi potreste e dovreste rischiare di più. Soprattutto a livello lavorativo. Il freno a mano potrà solo farvi male in questo campo. Al contrario una reazione inaspettata potrebbe cambiare tutto!

Leone LEONE
Quando vedete tutto nero allora è arrivato il momento di chiudere gli occhi, resettare tutto e ricominciare da capo. Spesso quando le cose non sembrano andare per il meglio, alla fine tutto si risolve. E così anche in amore. Vivrete dei momenti felici insieme alla vostra dolce metà e chi è single farà degli incontri inaspettati che, in alcuni casi, potrebbero anche cambiare la vita!

Vergine VERGINE
I vostri amici vi danno praticamente per dispersi. Al primo posto c’è sempre ed ancora il lavoro, così alcuni hanno iniziato a voltarvi le spalle. Magari è arrivato il momento di prendere esempio dagli amici del Toro e cambiare atteggiamento? Bisogna ammettere che dal punto di vista lavorativo non vi manca proprio nulla. Ma a cosa siete disposti a rinunciare davvero?

Bilancia BILANCIA
Settimana scorsa vi siete stancati troppo e per questo motivo ora il vostro fisico ne risente. Avete bisogno di qualche momento in più di relax. Avete pensato ad una vacanza con gli amici o con la vostra dolce metà, ma siete ancora incerti? Non pensateci troppo, fate i biglietti e partite! Sarà l’unico modo per uscire da un periodo buio che potrebbe continuare per troppo tempo.

ScorpioneSCORPIONE
Siete ancora confusi. Un ritorno dal passato ha turbato nuovamente la vostra vita quotidiana e non sembra intenzionato ad abbandonarvi. Forse è meglio voltare pagina una volta per tutte? Purtroppo alcuni problemi familiari non aiuteranno a migliorare la situazione, tuttavia ci penseranno gli amici a tirarvi su d’animo per qualche ora!

Sagittario SAGITTARIO
Nessun problema sul lavoro, visto che continuate a lavorare senza sosta. Di conseguenza nemmeno ci sono problemi per quanto riguarda le finanze. L’unico tasto dolente è quello che riguarda l’amore. Pensate ad una persona che vi sta deludendo? Probabilmente ne arriverà un’altra a rivoluzionare la vostra vita e solo così potrete capire cosa vi interessa davvero!

Capricorno CAPRICORNO
Qualche problema per quanto riguarda le entrate voi ce l’avrete. Non disperate perché sarà solo un disguido momentaneo che si risolverà a breve. Se i soldi un po’ vi mancheranno, sicuramente non avrete bisogno di mangiare qualcosa di piccante per risvegliare la passione della vostra dolce metà. L’eros è davvero alle stelle! Non ci credete? Fidatevi di noi…

AcquarioACQUARIO
Apparire e sparire dalla vita di una persona è facile. E voi lo sapete bene. È arrivato il momento di voltare pagina e capire chi è davvero importante nella vostra vita. Per questo motivo in amore ci saranno dei problemi con la vostra dolce metà. Chi invece è single sarà molto confuso. Meglio buttarsi sul lavoro, anche perché una delle uniche cose positive!

Pesci PESCI
Una persona che vi mancava è tornata ed ora siete più sereni. O forse no? L’importante è essere sicuri delle proprie scelte. Sul lavoro questo problema non c’è, visto che sembrate sicuri del vostro operato. Qualche batosta però potrebbe arrivare anche in questo campo. Non preoccupatevi perché dalla prossima settimana tornerà tutto nella normalità!

Impostazioni privacy