Veronica Maya volto noto della tv, cura la Posta di Velvet

Sarà la conduttrice tv il volto noto che curerà in esclusiva la nuova rubrica LA POSTA DI VELVET uno spazio in cui i nostri lettori si confronteranno scrivendo di attualità, cultura, amore, lavoro, politica e famiglia.


La posta di Velvet è la nuova rubrica, curata in esclusiva per Velvet da Veronica Maya, conduttrice di successo molto amata dal grande pubblico. La rubrica avrà cadenza mensile e attraverso questo canale speciale, i lettori di Velvet avranno l’opportunità di chiedere pareri, consigli, porre domande personali o di interesse pubblico e di confrontarsi con uno dei volti più noti ed amati della TV italiana.

Veronica Maya nasce a Parigi e si trasferisce in Italia nel 1982. Dopo aver conseguito la maturità classica, frequenta l’Università e si appassiona alla danza classica, iniziando il suo percorso di ballerina nella compagnia di Renato Greco. Successivamente si dedica al teatro, per poi iniziare la carriera di conduttrice televisiva per la RAI, in diverse trasmissioni di successo, tra cui Lo Zecchino d’oro, Verdetto finale, Uno mattina Estate, Telethon, Linea Verde.

 

Scriveteci, inviando le vostre mail a: info@velvetland.it

MAYA

Impostazioni privacy