Donna incinta bruciata viva dal compagno: è in fin di vita ma la bimba è riuscita a nascere

Un litigio violentissimo concluso drammaticamente: tutto è avvenuto a Pozzuoli, in strada, in via Vecchia delle Vigne 68, dove un uomo di 40 anni, Paolo Pietropaolo ha dato fuoco alla sua compagna incinta cospargendola di liquido infiammabile. Ora la povera vittima, Carla Caiazzo di 38 anni, è ricoverata in gravissime condizioni al centro Grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli, dove lotta tra la vita e la morte. Subito dopo essere stata avvolta dalle fiamme, la vittima è stata soccorsa da un passante che ha chiamato prontamente i soccorsi.

Inizialmente Carla Caiazzo è stata ricoverata all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove i medici non sono riusciti nell’impresa ardua di farla partorire prima del tempo, per mettere in salvo la bimba. Al Cardarelli, invece, i dottori sono riusciti a far vedere la luce alla bimba che è venuta al mondo prematura, alla 34esima settimana ,ma è in buone condizioni di salute e la sua vita è al sicuro, nonostante sia ricoverata in terapia intensiva.

Sua madre, invece, è in gravissime condizioni, intubata e rischia la vita in prognosi riservata: ha ustioni profonde al viso, al collo, alle spalle, al tronco per ben il 40% del suo corpo. Il suo compagno, Paolo Pietropaolo, subito dopo aver compiuto l’insano gesto, è fuggito in auto lasciando bruciare la sua compagna: arrivato a Formia, in provincia di Latina, ha causato un incidente stradale. Ha raccontato tutto ai carabinieri giunti sul posto per accertamenti ed è stato arrestato per tentato omicidio.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy