Richmond Cafè inaugurato alla Milano Moda Uomo 2016

E’ stato inaugurato ieri, domenica 17 gennaio, il Richmond Cafè nel capoluogo lombardo in occasione della Milano Moda Uomo 2016 in quel di via Melchiorre Gioia: una superficie di ben mille metri quadri (gli spazi sono quelli dell’ex Gioia 69) con tanto di ristorante controllato da uno chef stellato per un locale adatto per un caffè pomeridiano o per un aperitivo o dopo-cena. Come riporta Adnkronos a volerlo è stato Saverio Moschillo che ha interrotto i rapporti con lo stilista della maison proprio recentemente dopo ben vent’anni di collaborazioni. Il Richmond Cafè sembra essere solo il primo di una serie di strutture simili che prenderanno piede prossimamente nel nostro Paese ed anche all’estero. “Oggi si parla della nuova era del brand – ha commentato Moschillo, come riporta La Stampa – aperta da questo show e dall’inaugurazione, in serata, del Richmond Cafè

Il locale è stato presentato nel corso della sfilata per la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 dell’azienda. Tra gli ospiti dello shot Mara Venier, Elenoire Casalegno, Maddalena Corvaglia, Francesco Arca, Le Donatella, Giusy Ferreri, Aldo Montano e Paolo Ruffini che per l’occasione si è trasformato anche in un modello, calcando la famosa passerella. Non ci stupiamo della presenza di Montano, visto che proprio lo scorso anno è stato scelto come testimonial del profumo John Richmond for Men prodotto e distribuito da Euroitalia.

Mi sento molto vicino allo stile rock e chic di John Richmond – ha dichiarato l’atleta lo scorso febbraio – e per questo ho accettato con gioia di scattare questa campagna. Già nel 2010 avevo posato per il primo profumo maschile del brand. Non posso fare a meno del profumo nella mia beauty routine“. Negli scatti in questione Montano appare in versione bello e maledetto con espressione da duro, capelli scompigliati sul viso e chiodo di pelle nera. Magari dobbiamo aspettarci qualche altra collaborazione futura?

Foto by Twitter:@Quella_Bionda

Gestione cookie